Gli adempimenti dei Comuni dopo il rinnovo degli organi
Gli adempimenti dei Comuni dopo il rinnovo degli organi

 Un'intensa attività amministrativa, ma anche politica,  attende i Sindaci e i Consiglieri dei Comuni che hanno completato l'iter elettorale per il loro rinnovo.
Devono, infatti, provvedere a dare corso ad una serie di adempimenti e ad adottare con una certa urgenza numerosi provvedimenti, per garantire il prosieguo dell'attività dell?Ente. In questa video lezione vengono analizzati in maniera sintetica, con diversi richiami ai più importanti riferimenti normativi e giurisprudenziali, i primi adempimenti in capo ai Sindaci e al consiglio comunale neoeletti.


Note sui pagamenti

Pagamenti con Bonifico Bancario
sul c/c intestato a "Lo Stato Civile Italiano" Iban: IT05C0760102400000023377401 Causale "Gli adempimenti dei Comuni dopo il rinnovo degli organi"

Pagamenti con Bollettino Postale
Numero ccp 23377401 intestato a "Lo Stato Civile Italiano" - SEPEL- 40061- MINERBIO (BO) "Gli adempimenti dei Comuni dopo il rinnovo degli organi"

  • La quota di partecipazione per gli ENTI PUBBLICI è esente IVA ai sensi dell'art.10 DPR 633/72, così come dispone l'art.14 comma 10, legge 537 del 24/12/1993.
  • Per i PRIVATI il prezzo si intende al netto dell'IVA al 22%.

  • Prezzo € 25
  • Amministrazione pubblica

Ordina

Docenti

Cosimo Damiano Zacà

Già capo servizio con posizione organizzativa del Comune di Nardò (LE). È autore di e-books ed interventi pubblicati su alcune riviste di settore con particolare riferimento alla materia elettorale. Giornalista pubblicista. Collabora da diversi anni con la rivista "Lo Stato Civ...

Leggi di più 

Caricamento in corso...